March 27, 2019 /

Retail- Concorso Naba DACA, Il workshop in Azienda.

Alessia Montanari e Sha Lyin, le vincitrici del Concorso hanno ritirato il loro premio finale, il Workshop di produzione prototipo nelle Officine DACA.

Si e’ brillantemente concluso in Daca la scorsa settimana il Workshop del Concorso DACA Naba di Design espositivo.
Come avete giá visto in questo nostro post precedente : http://www.dacavetrina.it/news/la-fotografia-compie-50-anni-mostra-a-milano/ nel 2018 Daca e Naba hanno dato vita ad un concorso di idee sul tema dell’esposizione del gioelli.
I progetti sono stati valutati da una giuria composta da membri dei rispettivi staff e sono risultati vincitori i progetti: Chopsticks di Alessia Montanari, e Wabi-Sabi di Sha Lyin rispettivamente al primo e secondo posto.

 

espositore per gioiello Chopsticks di Alessia MontanariChopsticks di Alessia Montanari

Oltre ad un premio in denaro, Daca ha invitato le due vincitrici a realizzare i propri progetti nelle proprie officine di Fermo.
La settimana dall’11 al 17 Marzo Sha e Alessia, coordinate dall’Architetto Amurri, responsabile del Progetto Daca, hanno attraversato tutte le fasi della realizzazione dei loro progetti fino al prototipo definitivo.
Una grande soddisfazione, sia sul piano umano che professionale per tutto lo staff Daca.

 

espoistore per gioielli da design concorso DACA Vetrina D'autoreWabi-Sabi di Sha Lyin

“ Il compito di un impresa non é certamente solo quello di generare profitto, ma di operare per trasmettere ai giovani, alle generazioni che verranno dopo, la cultura stessa dell’impresa, che e certo fatta di valori economici , ma anche di idee, di cultura, di relazioni umane e di creativita’ “
Stefano Luzi Ceo DACA Vetrina.
I prototipi di Alessia e Sha che vedete in queste foto sono in Daca Vetrina D’Autore disponibili come concepts per sviluppare nuovi progetti per clienti.
La collaborazione con Naba proseguira’ con una nuova edizione del Premio ( al momento biennale ) e con l’aspettativa di supportare nuovi giovani talenti del Design Italiano ed Internazionale nella loro maturazione professionale.

 

To know us better!

Fields marked with an asterisk are mandatory

DACA Vetrina D’Autore
é un brand di Tre Elle Srl

Contrada Ete, 17
63900 FERMO
Tel. +39 0734 229127
info@dacavetrina.it